Prossimi Appuntamenti


Campionato 2019/2020

10° Giornata - Osimo Stazione
16/12/2019 - ore 20.15
Logo_Atletico Porto Recanati
vs

 

Atletico PR
-
Recanatese
Logo_Atletico Porto Recanati
Alla partita mancano:

::. Convocati .::

Campionato 18
10/10/2019 ore 19.15
--------------------
Parc.Bike Caffè


Avvisare
per problemi.

::. Allenamenti .::

Campo Sportivo
Porto Recanati
ore 19,45
Prossimi allenamenti
lunedì 07/10

:. Classifica .:

Classifica 19/20

Giornata


Atl. Porto Recanati

Recanatese           

CSM                     

Buona la prima      

New Team             

360 gradi               

LG Osimo             

Cerretano              

Acd                     

FC evergreen        

Boca station       

Senza Testa           

Pomodoretto          

Ironfish                  

Mantakas          



:. La Rubrica di.. .:


...in attesa dell'Articolo dell'opinionista.
Home News Articoli BRUTTA CADUTA CON L’ESTUDIANTES ULTIMA
Feb
08
2011
BRUTTA CADUTA CON L’ESTUDIANTES ULTIMA

La partita sembra mettersi bene. Già al 2° Pantalone, sugli sviluppi di un’azione, controlla bene il pallone di petto e gira al volo, ma la palla finisce a lato della porta avversaria. Al 4° Grilli si presenta al tiro e di sinistro calcia deciso trovando pronto il portiere. Al 5° è il nostro portiere Trulli al debutto stagionale a fare la prima parata. Al 6° dopo una azione manovrata, scambio tra Ajdini e Simonacci che libera quest’ultimo per il tiro, secco diagonale e gol!

Siamo al 7°, Grilli perde un contrasto a centrocampo che favorisce l’apertura verso destra per un compagno che tira un bel diagonale fuori a fil di palo, alla destra del nostro portiere. Al 9° subiamo il gol avversario su un incursione personale.

Pantalone direttamente dal cerchio di centro campo tira direttamente in porta e segna riportando la squadra in vantaggio 2-1. Al 12° sono gli avversari a impensierire il nostro Trulli. Fortunatamente sbagliano clamorosamente , dal centro dell’area di rigore mandando alto sopra la traversa. Al 14° Punizione avversaria dal limite e un grande Trulli respinge di piede.

Al 15° gli avversari sbagliano un retropassaggio sul quale si inserisce Ajdini, il nostro n.10 recuperata palla serve rapidamente Simonacci che da ottima posizione segna il 3-1. La squadra ora sembra essere padrona della partita, anche se non c’è una supremazia evidente. Al 19° Il portiere avversario rinvia corto Ajdini raccoglie e serve un passaggio filtrante per Simonacci che purtroppo arriva  con un attimo di ritardo e l’occasione sfuma. Al 20° c’è il gol avversario che riapre la gara (3-2).

Al 21° buona combinazione Simonacci – Grilli che mette quest’ultimo in condizione di tirare ma il controllo non è preciso e l’occasione sfuma. Al 24° dalla rimessa laterale Pantalone riceve palla e apre su Ajdini, controllo e di precisione infila alla destra del portiere avversario per il 4-2 che ci ridà tranquillità, nonostante la gara sia sempre in bilico.

Al 30° la palla finisce in calcio d’angolo. Michelini, precedentemente ammonito per un intervento veniale su un avversario, chiede all’arbitro di fermare l’azione per potersi allacciare la scarpa. L’arbitro acconsente e poi Improvvisamente si avvicina a Michelini estraendo il secondo cartellino giallo ed il conseguente rosso secondo lui per un insulto. Michelini incredulo cerca di spiegare che ha capito male, ma espulso lascia il campo. Proprio sul calcio d’angolo scaturisce il gol avversario che ci riporta con un solo goal di vantaggio 4-3.

Nel 2° Tempo Temperoni sostituisce l’espulso Michelini. Al 4° Punizione avversaria sulla sinistra. Emiliani sulla traiettoria devia quel tanto che mette fuori causa l’incolpevole Trulli per il 4-4 avversario. Cresce il nervosismo, poi al 5° Pantalone calcia direttamente in porta dal calcio d’angolo. Il portiere respinge e Ajdini intercetta e con un tiro morbido e preciso segna il 5-4.

Al 6° ottima azione corale, con scambio finale Pantalone – Simonacci, ma quest’ultimo sbaglia clamorosamente da posizione favorevole. Al 9° calcio d’angolo di Ajdini, serve Pantalone che controlla e tira incredibilmente sopra la traversa. Le proviamo tutte, ma sbagliamo troppi goal. Al 10’ Attili entra per far rifiatare Grilli.

Al 12° ancora Pantalone da posizione ravvicinata tira e dà l’impressione di segnare, ma colpisce il palo. Al 14° è il nostro portiere Trulli a deviare di piede un tiro pericoloso da centro area.  Le azioni si susseguono in continuo, e al 21° arriva il pareggio avversario. Rientra Grilli per Attili, al 26° proprio il nostro capitano ad un metro dalla porta sbaglia clamorosamente. Immediato contropiede avversario con tiro che coglie il palo alla destra di Trulli. Sospiro di sollievo!

La gara è molto fallosa e per circa 10 minuti non ci sono azioni rilevanti. Poi al 28° Pantalone ha di nuovo una occasione d’oro, ma solo davanti alla porta sbaglia ancora incredibilmente. Al 30° l’Atletico prova in ogni modo a trovare il gol decisivo, ma non riesce nonostante i tanti tentativi.

Poi nell’ultima azione, Emiliani batte la rimessa laterale, l’arbitro lo punisce con il cambio fallo e sugli sviluppi di questo,  gli avversari ci beffano nel classico contropiede, segnando il gol partita con un tiro indisturbato sul quale Trulli non può far nulla.

Molta delusione per una sconfitta impensabile con l’ultima in classifica. Merito agli avversari che non hanno mollato fino all’ultimo, ed increduli gioiscono per una vittoria insperata.  Per l’Atletico una nuova battuta d’arresto che potrebbe compromettere il cammino.

22-Trulli 6: Debutto difficile, ma lui ha poche colpe. 5-Temperoni 5: Soffre come tuta la difesa. 6-Grilli 4,5: Fatica a centrocampo e non riesce mai a dare la giusta continuità. Sbaglia anche un goal incredibile. 7-Pantalone 5: Non passa un buon periodo e la squadra non lo aiuta. 8-Simonacci 5,5: La controfigura del nostro numero 8. 10-Ajdini 5,5: Sprazzi di gioco, ma anche tante pause preoccupanti. 15-Emiliani 5,5: Cerca di tamponare, ma crolla con tutta la difesa. 16-Attili 5,5: Cerca di dare il suo contributo, ma intorno la squadra non c’è. 20-Michelini 5: Colpevole o non colpevole condiziona la gara e ci lascia in difficoltà. All.Giri 5: Le prova tutte, ma oggi non gira proprio.

Ringraziamento particolare a Mr.Giri per la cronaca.

 

..:: Sponsors ::..

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Agenzia Pubblicitaria 2 LSupermercato Si Con Te 29 MarzoPrimo PiattoSupermercato Si Con Te EuropaAscani Corrosion
JT SlideShow Module v1.5.1

..:: Video ::..

::.. Links Utili ..::

Vuoi scrivere un articolo?

pastarchivesCosa ne pensi...

Gruppo Facebook

Contatto E-Mail

12/03/12 Atletico ammazza capoliste


Finale Coppa Lega 2010

 

::.. Downloads ..::

www.sportware.org

::. Ultima Partita .::

Coppa
Giovedì 10/10/19  ore 20.15
Atletico PR        10
Sirolo Numana   3


Migliore Atletico
Marsala Nicola
-----

Pagelle del Mister

Sabucci
Pizi                 7
Gianotti          7
Temperoni      7
Nardi              7
Fazzì              7
Mignanelli      7    
Montironi       7   
Lobefaro        
Tesei
Maione
Cingolani       7
Marsala          9
Fava               7
Pandolfi          7

All.Ajdini       8

Marcatori:
Marsala          7
Pandolfi          1
Mignanelli      1
Fava               1


Login