Prossimi Appuntamenti


Campionato 2019/2020

10° Giornata - Osimo Stazione
16/12/2019 - ore 20.15
Logo_Atletico Porto Recanati
vs

 

Atletico PR
-
Recanatese
Logo_Atletico Porto Recanati
Alla partita mancano:

::. Convocati .::

Campionato 18
10/10/2019 ore 19.15
--------------------
Parc.Bike Caffè


Avvisare
per problemi.

::. Allenamenti .::

Campo Sportivo
Porto Recanati
ore 19,45
Prossimi allenamenti
lunedì 07/10

:. Classifica .:

Classifica 19/20

Giornata


Atl. Porto Recanati

Recanatese           

CSM                     

Buona la prima      

New Team             

360 gradi               

LG Osimo             

Cerretano              

Acd                     

FC evergreen        

Boca station       

Senza Testa           

Pomodoretto          

Ironfish                  

Mantakas          



:. La Rubrica di.. .:


...in attesa dell'Articolo dell'opinionista.
Home News Articoli TUTTO FACILE CON 3 STORE
Feb
14
2011
TUTTO FACILE CON 3 STORE

Partita semplice contro il 3 Store. Dopo l’esperienza con l’Estudiantes la squadra di Porto Recanati strapazza gli avversari con ben dieci reti. Mister Giri schiera dal primo minuto Trulli fra i pali, Emiliani in coppia con il Jolly Simonacci, Grilli a guidare il centrocampo con Rovazzani e Ajdini sulle fasce a creare per il bomber Pantalone A. In panca Attili e Pantalone Giorgio a fare solo presenza per un fastidio al polpaccio.

Partiamo subito all’attacco e passiamo in vantaggio al 4’ con il solito Pantalone. Riceve un bel lancio di Ajdini e con un rasoterra da fuori area insacca. Passano solo due minuti ed ecco il raddoppio di Simonacci, oggi a sacrificarsi nella linea difensiva. Appena fuori area riceve palla e con un gran tiro infila la palla sotto l’incrocio.

La gara rallenta e per qualche minuto non succede niente di eclatante. Poi al 21’ è il capitano ad incrementare il vantaggio sfruttando al meglio un bel passaggio del solito Ajdini. Tiro al volo che trafigge il portiere. A due minuti dal riposo ci portiamo sul 4-0 con un goal di rapina del nostro bomber che approfitta di una goffa incertezza del portiere.

Nella ripresa Simonacci torna protagonista, è il 33’ quando con un azione personale salta tre uomini e serve un assist al bacio per l’accorrente Pantalone che non può sbagliare. Solo 4 minuti più tardi ancora Simonacci scatenato, lancia perfettamente sulla sinistra Pantalone, tiro potente e 6-0. Ormai la squadra gioca in scioltezza e tutti cercano gloria. Al 40’ Emiliani esce dalla propria area e si avventura in avanti superando bene due uomini, assist al bacio per Simonacci che fa 7. Il minuto successivo è ancora Pantalone a gonfiare la rete. Il portiere sbaglia nuovamente e il nostro numero sette ruba palla e senza pietà realizza l’ottava rete. Gli avversari sono demoralizzati, ma l’Atletico non si placa. Al 43’ Attili dà subito il suo contributo con un colpo di testa che diventa un assist per il nostro bomber che incrementa ancora il suo bottino siglando il 9-0

L’Atletico rallenta un po’ e subito gli avversari ne approfittano per il goal della bandiera. E’ il 48’ quando il numero 3 avversario sfrutta una disattenzione difensiva e trafigge l’incolpevole Trulli. I portorecanatesi non si scompongono, ma lasciano troppa iniziativa al 3 Store. Infatti, al 53’ dopo un paio di conclusioni sbilenche, da rimessa laterale, dopo un cambio fallo, il n.13 riceve palla e di prima intenzione tira all’incrocio per il 9-2. Un minuto dopo è Trulli ad evitare l’ennesima disattenzione.

Al 55’ l’Atletico si rianima e con Attili serve un assist perfetto per il solito inserimento di Simonacci che non sbaglia il 10° goal che chiude l’incontro. Tutto facile, ma visti i precedenti, la squadra ha saputo far tesoro degli errori passati e vince. Infatti, l’importante sono i 3 punti necessari a continuare il cammino. Quindi avanti così e sempre FORZA ATLETICO!

 

22-Trulli 6,5: Poco impegnato, ma sicuro. 2-Pantalone G. s.v: Non rischiato per un fastidio al polpaccio. 5-Temperoni 6,5: Amministra senza problemi. 6-Grilli 7: Importante in fase di costruzione e d’interdizione. 7-Pantalone 8,5: Con sei reti il bomber è tornato! 8-Simonacci 8: A sinistra, al centro o in difesa è sempre l’arma in più di questa squadra. 10-Ajdini 7: Grandi giocate e assist al bacio. 15-Emiliani 7: Pochi svolazzi e tanti interventi, a volte esagera. 16-Attili 7: Quando entra si fa subito sentire e offre due assist come ai bei tempi. 17-Rovazzani 7: Buon contributo, in crescita. All.Giri 7: Partita facile, ma è bravo a tenere la squadra concentrata.

Per gli appunti utili all'articolo ringraziamo Canaletti.

 

..:: Sponsors ::..

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Agenzia Pubblicitaria 2 LSupermercato Si Con Te 29 MarzoPrimo PiattoSupermercato Si Con Te EuropaAscani Corrosion
JT SlideShow Module v1.5.1

..:: Video ::..

::.. Links Utili ..::

Vuoi scrivere un articolo?

pastarchivesCosa ne pensi...

Gruppo Facebook

Contatto E-Mail

12/03/12 Atletico ammazza capoliste


Finale Coppa Lega 2010

 

::.. Downloads ..::

www.sportware.org

::. Ultima Partita .::

Coppa
Giovedì 10/10/19  ore 20.15
Atletico PR        10
Sirolo Numana   3


Migliore Atletico
Marsala Nicola
-----

Pagelle del Mister

Sabucci
Pizi                 7
Gianotti          7
Temperoni      7
Nardi              7
Fazzì              7
Mignanelli      7    
Montironi       7   
Lobefaro        
Tesei
Maione
Cingolani       7
Marsala          9
Fava               7
Pandolfi          7

All.Ajdini       8

Marcatori:
Marsala          7
Pandolfi          1
Mignanelli      1
Fava               1


Login