Prossimi Appuntamenti


Campionato 2018/2019

23° Giornata - Osimo Stazione
09/04/2019 - ore 21.30
Logo_Atletico Porto Recanati
vs

 

Atletico PR
-
C.S.M.
Logo_Atletico Porto Recanati
Alla partita mancano:

::. Convocati .::

Campionato 18
09/04/18 ore 20.30
--------------------
Parc.Bike Caffè


Avvisare
per problemi.

::. Allenamenti .::

Campo Sportivo
Salesiani
ore 19,30
Prossimi allenamenti
venerdì 15/03

:. Classifica .:

Classifica

22° Giornata


Recanatese            60

CSM                      53

Buona la prima       49

New Team              44

360 gradi                36

LG Osimo              35

Cerretano               34

Acd                       26

Atl Porto Recanati  26

FC evergreen         25

Boca station         23

Senza Testa            17

Pomodoretto           16

Ironfish                   14

Mantakas                6



:. La Rubrica di.. .:


...in attesa dell'Articolo dell'opinionista.
Home News Articoli Col CSM è andata male!
Oct
04
2014
Col CSM è andata male!

La prima della stagione purtroppo è andata male. Ma non ci demoralizziamo, era la prima con nuovi giocatori, era normale che servisse per conoscerci un pò meglio. Ci abbiamo messo un tempo per iniziare ad ingranare.

Al pronti via, Mr.Piattella al debutto schiera Trulli fra i pali, De Martino e Cannuccia in difesa, Grilli centrocampista centrale, laterali Leonardi a destra e Alessandrini a sinistra, con Sbrescia punta. In panca Marini, Maroni, Marsala, Carrassi e Centonze. Assente dell’ultima ora il solo Ferraccioni per un risentimento muscolare.

Partiamo subito qualche incertezza nei primi minuti, ma poi il guizzo in contropiede, Sbrescia serve Alessandrini solo a porta vuota, c'è solo da appoggiarla in rete, ma il nostro numero 9 prende clamorosamente il palo. La palla torna sui piedi di Sbrescia che infila senza esitare l'1-0.

La squadra capisce che possiamo giocarcela, così invece di provarci si rilassa un pò. Il CSM cresce e vanno in goal 3 volte su nostre disattenzioni. Il primo tempo termina 1-3, ma non ci sentiamo inferiori, c'è da crederci e fare più attenzione.

Nella ripresa migliora il gioco e la grinta soprattutto. Riusciamo a pressare e chiudere il CSM sulla propria metà campo. così arriva il 2-3 di Cannuccia che ci dà speranza. Poi qualche nostro errore sottoporta e il portiere avversario Zitti, che si supera in qualche buon intervento, ci tolgono la gioia del pari, ma ci siamo. Quando la gara sembra nel binario giusto subiamo il 2-4 che ci toglie forze. Arriva anche il primo goal di Marsala, ma il CSM chiude il conto sul 3-5 dimostrando di essere più squadra.

Ci servirà un po’ di tempo, ma la squadra ha giocato una bella partita con una delle favorite del campionato. I nuovi hanno portato vivacità e valore tecnico che ci è po’ mancato lo scorso anno. Insomma possiamo divertirci e questa è la cosa più importante. La prossima Giovedì con quella che dovrebbe essere l’antagonista al secondo posto. Quindi come al solito FORZA ATLETICO!

I nostri voti: 22-Trulli 6.5 Si difende bene e salva in qualche situazione intrigata. Peccato il goal regalato all’ex Pantalone. 2-De Martino 5.5 Al debutto se la cava discretamente, un paio di svarioni evitabili, ma grande grinta. 5-Temperoni 6 Dà il suo contributo, ma doveva esserci sul goal dell’ex. 6-Grilli 6 Grande esperienza e senso della posizione. 8-Carrassi 6 Intensità e jolly tutto fare. 9-Alessandrini 5.5 Bravo per impegno e dedizione, ma quel palo rimarrà negli annali. 12-Marini n.e. 14-Centonze n.e. 15-Maroni 5.5 Potrebbe dare di più. 17-Leonardi 6 Buone accelerazioni alternate a corse a vuoto. 19-Sbrescia 5.5 Costruisce e poi realizza il primo goal, poi sparisce un po’. 20-Cannuccia 6.5 Da lui partono tutte le azioni migliori, anche il goal della parziale rimonta, ma non può fare tutto da solo. 0-Marsala 6 Come debutto fatica a trovare l’intesa, ma segna e fa vedere qualche giocata interessante. Mr.Piattella 6 Voto per incoraggiarlo, dopo la sconfitta con una delle più forti.

 

..:: Sponsors ::..

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Agenzia Pubblicitaria 2 LCommissionaria EdileGedArcobaleno Pulizie
JT SlideShow Module v1.5.1

..:: Video ::..

::.. Links Utili ..::

Vuoi scrivere un articolo?

pastarchivesCosa ne pensi...

Gruppo Facebook

Contatto E-Mail

12/03/12 Atletico ammazza capoliste


Finale Coppa Lega 2010

 

::.. Downloads ..::

GoldCup Svezia

Squadra Campionato


::. Ultima Partita .::

Campionato
Giovedì 04/04/19  ore 21.00
Atletico PR        8
Mantakas           4


Migliore Atletico
Lobefaro
-----

Pagelle del Mister
Temperoni         6
Mignanelli        6
Fazzi                 s.v.
Montironi          6
Michelini          6
Gianotti           6
Lobefaro         7,5
Pizi                  s.v.
Pandolfi          6
Nardi               6
Cingolani       s.v.

All.Ajdini        7

Marcatori:
lobefaro         4
Michelini      1
Gianotti        1
Nardi             1
Temperoni     1

Login