Prossimi Appuntamenti


Campionato 2019/2020

10° Giornata - Osimo Stazione
16/12/2019 - ore 20.15
Logo_Atletico Porto Recanati
vs

 

Atletico PR
-
Recanatese
Logo_Atletico Porto Recanati
Alla partita mancano:

::. Convocati .::

Campionato 18
10/10/2019 ore 19.15
--------------------
Parc.Bike Caffè


Avvisare
per problemi.

::. Allenamenti .::

Campo Sportivo
Porto Recanati
ore 19,45
Prossimi allenamenti
lunedì 07/10

:. Classifica .:

Classifica 19/20

Giornata


Atl. Porto Recanati

Recanatese           

CSM                     

Buona la prima      

New Team             

360 gradi               

LG Osimo             

Cerretano              

Acd                     

FC evergreen        

Boca station       

Senza Testa           

Pomodoretto          

Ironfish                  

Mantakas          



:. La Rubrica di.. .:


...in attesa dell'Articolo dell'opinionista.
Home News Articoli Col Milan punto perso o guadagnato?
Oct
26
2014
Col Milan punto perso o guadagnato?

Nella seconda giornata, di fronte il Milan Club Castelfidardo, squadra giovane e pericolosa. Assenti dell’ultima ora Cannuccia, Marini e Ferraccioni, restano a casa anche Carrassi, Temperoni e Solazzi non al meglio. Mr.Piattella schiera Trulli in porta, Mignanelli e De Martino in difesa, Grilli a centrocampo con Alessandrini e Leonardi sulle fasce, in attacco Sbrescia. In panca siedono Ajdini, Centonze, Maroni, Montironi, Marsala e Perruolo al debutto.

L’inizio è subito in salita. Gli avversari corrono molto e ci schiacciano nella nostra metà campo. In compenso, noi sembriamo anche addormentati e troppo “mosci”. Così a forza di provarci arriva il goal su una buona azione avversaria, in cui la difesa resta imbambolata. Passano appena 4 minuti e arriva il raddoppio in contropiede, da una palla persa goffamente a metà campo. Ora la gara diventa una montagna da scalare. Sbandiamo pericolosamente e Trulli deve fare almeno due interventi difficili.

Non riusciamo ad arginare le loro folate e soprattutto non facciamo due passaggi di seguito, facilitando il loro recupero di tanti palloni. Poi al 16’ entrano Maroni e Marsala. La squadra inizia a carburare, ora riusciamo a coprire meglio e a ripartire veloci, tentando qualche conclusione. Al 22’ in campo ci sono quasi tutti i panchinari. Perruolo in difesa con Mignanelli, Ajdini al centro, Leonardi e Maroni sulle fasce, con Marsala punta.

E’ il nostro momento, dopo un tiro di Maroni, Marsala prende fallo poco fuori dall’area. Sulla palla Rasim, ma poi la lascia a Leonardi che tira una botta imprendibile sulla destra del portiere. Torniamo in corsa. Passa un minuto e pareggiamo in contropiede. Bel rilancio di Perruolo sui piedi di Nick che si smarca del difensore e appoggia in rete sull’uscita del portiere. Applausi e parità.

Il Mr ci prova e inserisce Sbrescia in fascia. La pressione aumenta e Maroni viene steso in area su una bella azione personale. L’arbitro non ha dubbi e concede il rigore. Ajdini frena Maroni “chi subisce fallo non può tirare rigore”, così Marsala va sul dischetto… e calcia incredibilmente alto. Finisce così il primo tempo, per come si era messa, l’abbiamo rimessa bene in carreggiata.

Si riparte con gli stessi che hanno ribaltato l’incontro e continuiamo ad attaccare. Un bel tiro di Marsala si stampa sul palo, poi occasione per Maroni fuori di poco. Quindi Alessandrini appena rientrato non riesce a concludere in area. Gran tiro da fuori di Perruolo che il portiere devia sulla traversa, sarebbe stato un eurogoal. Ancora Marsala prende un altro palo, ma il tempo passa senza che riusciamo a segnare.

Poi al 24’ su palla persa a metà campo, un bel tiro del Milan, che Trulli può solo guardare infilarsi alla sua sinistra. E’ la beffa! Ci buttiamo a testa bassa in avanti e al 26’ Alessandrini fa partire un bolide che riporta il pari. Non ci basta e abbiamo altre due occasioni con Maroni e Grilli non adeguatamente sfruttate. Poi sul finale tremiamo su un paio di tiri sbagliato dalla loro punta. Forse nel complesso avremmo meritato la vittoria, ma il pari ci può stare. Dobbiamo accontentarci di un punto e come al solito FORZA ATLETICO!

I nostri voti: 22-Trulli 6,5 Sotto pressione all’inizio, ne esce bene, subisce 3 goal su cui può far poco. 2-De Martino 6 Spesso si trova a marcare la loro punta, alta e forte fisicamente, soffre un po’, ma non sfigura. 4-Perruolo 6,5 Bel debutto su cui poteva starci la ciliegina del goal, invece la traversa trema ancora. 6-Grilli 6 Lotta e non sfigura finché può, poi fa un po’ fatica. 7-Mignanelli 5,5 Fatica a trovare ritmo e posizione. 9-Alessandrini 6,5 Primo tempo così e così, nella ripresa meglio e trova il bolide che ci salva. 10-Ajdini 6 A fine primo tempo dirige il momento migliore della squadra, poi frena un po’. 14-Centonze n.e. 15-Maroni 7 Intensità e corsa, conquista la fascia, prende il rigore e anima la squadra, peccato la “scuffia”. 16-Montironi 6 Non è al meglio, ma nei pochi minuti dà il suo contributo. 17-Leonardi 6,5 Non molla mai, gran goal su punizione e tante folate. Poi stanco s’innervosisce. 19-Sbrescia 6 Dà il suo contributo, ma poco e mal servito ha poche chanche. 20-Marsala 6,5 Entra e cambia la partita. Pericolo costante, sbaglia il rigore e almeno altre due occasioni limpide, peccato! Mr.Piattella 6,5 Sfrutta la panchina per cambiare la partita, poi ci prova, ma si rammarica per la vittoria mancata.

 

..:: Sponsors ::..

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Agenzia Pubblicitaria 2 LSupermercato Si Con Te 29 MarzoPrimo PiattoSupermercato Si Con Te EuropaAscani Corrosion
JT SlideShow Module v1.5.1

..:: Video ::..

::.. Links Utili ..::

Vuoi scrivere un articolo?

pastarchivesCosa ne pensi...

Gruppo Facebook

Contatto E-Mail

12/03/12 Atletico ammazza capoliste


Finale Coppa Lega 2010

 

::.. Downloads ..::

www.sportware.org

::. Ultima Partita .::

Coppa
Giovedì 10/10/19  ore 20.15
Atletico PR        10
Sirolo Numana   3


Migliore Atletico
Marsala Nicola
-----

Pagelle del Mister

Sabucci
Pizi                 7
Gianotti          7
Temperoni      7
Nardi              7
Fazzì              7
Mignanelli      7    
Montironi       7   
Lobefaro        
Tesei
Maione
Cingolani       7
Marsala          9
Fava               7
Pandolfi          7

All.Ajdini       8

Marcatori:
Marsala          7
Pandolfi          1
Mignanelli      1
Fava               1


Login